Elezioni Ordine dei Giornalisti: il verbale tarda ad arrivare

Michele Lorusso, giornalista pubblicista nonostante abbia chiesto, per ben due volte, il verbale delle operazioni di voto e dello scrutinio delle schede per il rinnovo del Consiglio regionale dei Giornalisti, fino a questo momento (sono le ore 17.30 di mercoledì 26 maggio) non è riuscito a venirne in possesso, perché, era ancora in fase di composizione e non era ancora stato sottoscritto dai chi di dovere. Mi chiedo se il verbale non era (o non è stato ancora ultimato) come ha fatto l’Ordine a diffondere i nomi degli eletti .
E’ bene ricordare che alle ore 2.00 del 24 maggio, a seguito dello spoglio dei voti relativi all’elezione dei pubblicisti al Consiglio regionale dell’Ordine, dai componenti del seggio elettorale venivano diramati ed annunciati pubblicamente i risultati, secondo cui il quorum era stato superato dai signori Michele Antonucci e Pierpaolo Lala, mentre i candidati Natale Labia e Michele Lorusso necessitavano del turno del ballottaggio come risulta dalla registrazione sonora che è possibile ascoltare sul sito www giornalisti pugliesi.com.”.


Ascolta la registrazione:

Audio clip: é necessario Adobe Flash Player (versione 9 o superiore) per riprodurre questa traccia audio. Scarica qui l’ultima versione. Devi inoltre avere attivato il JavaScript nel tuo browser.

Michele Lorusso
Cell: 336823690
Mail: milorusso@tin.it

I commenti sono chiusi.